Politica dei Pagamenti

PAGAMENTI SICURI E VELOCI.

E’ possibile acquistare i nostri prodotti online mediante i seguenti metodi di pagamento:
PAGAMENTI SICURI TRAMITE CIRCUITO PAYPAL
Per garantire la massima sicurezza delle transazioni effettuate dai nostri clienti, abbiamo scelto PayPal, società leader nei servizi di pagamento online. Il servizio offerto da PayPal non comporta nessun costo aggiuntivo da parte dell’acquirente.
Il pagamento può avvenire nei seguenti modi:
1) Mediante qualunque carta di credito o carta prepagata (senza avere un conto PayPal): all’atto del pagamento verrete reindirizzati alla pagina PayPal di Bior. I dati della vostra carta di credito o carta prepagata saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso, provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione tramite bonifico bancario.
2) Tramite conto PayPal (per utenti registrati a PayPal): all’atto del pagamento verrete reindirizzati al sito internet di PayPal, dove, per effettuare il pagamento, vi sarà richiesto di inserire indirizzo e-mail e password relativi al vostro conto. I vostri dati saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo da noi. In caso di annullamento dell’ordine o di reso, l’importo pagato sarà riaccreditato sul conto PayPal.
PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO
Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, trascorsi i quali l’ordine sarà annullato. Nella causale del bonifico si richiede il nome e cognome del cliente ed il numero dell’ordine. Si consiglia inoltre di inviare tramite e-mail all’indirizzo [email protected] il numero di CRO in modo che eventuali ritardi nell’accredito non causino l’annullamento dell’ordine.
Dati per il pagamento:
Intestato a: BIOR DI BOSI ORIETTA
IBAN: IT08U0344021700000000221700
Causale: Nome e Cognome. Numero dell’ordine.

Indipendentemente dal tipo di pagamento effettuato riceverete successivamente la fattura relativa al vostro acquisto.